Super Lovers
Una famiglia allargata è quella dei Kaidou, 4 fratelli un pò sfortunati, rimasti orfani dei genitori.
Haru è figlio di genitori divorziati, il padre si risposa e diventa improvvisamente il fratello maggiore di due gemelli più piccoli di 4 anni, Aki e Shiba.
Ren è stato adottato da questa coppia a soli 8 anni, inizialmente in affidamento alla madre naturale di Haru in Canada.
L'Haru di 17 anni conosce questo piccolo Ren di 8 anni completamente selvaggio; non si lavava, dorme con i cani e non parla. In soli tre mesi Haru riesce ad intrufolarsi nel cuore di questo piccolo dalla vita sfortunata e a farlo abituare alle cose più normali.
Quando Haru torna in Giappone è vittima di un incidente stradale e i suoi genitori muoiono, perde la memoria ed abbandona la scuola diventanto un host davvero famoso nel suo quartiere, quando ben 5 anni dopo si presenta alla sua porta Ren, officialmente Kaidou Ren.
I 4 fratelli dopo qualche mese tornano a vivere tutti insieme in una nuova casa, Haru apre un ristorante mentre gli altri vanno a scuola e ai loro lavori part-time, ma il legame che ha con Ren non è uguale a quello di Aki e Shiba.
E' un attaccamento quasi morboso e iperprotettivo, ma a Ren non da fastidio, anzi è quello che vuole, vuole amare il fratello e farsi amare.
La differenza di età spesso e volentieri li confonde e gli impedisce di comprendersi per bene a vicenda e nonostante i continui litigi i due tornano sempre ad abbracciarsi, baciarsi e fare zozzate così doooooolcemente cheeeeee bhooo!! Q____Q
SONO COSI' PUCCIOSI CHE AVREI VOGLIA DI AVERE UN FRATELLINO ANCHE IO!!!! quello che ho l'ho cresciuto male evidentemente....
Trovate tutti i volumi pubblicati in italiano qui ---> http://www.niwanoyuki.it/super_lovers/?nny=release_super_lovers.html
Sono molti capitoli, li potete leggere in inglese se volete arrivare alla fine ora e subito.
C'è anche l'anime ma arriva solo alla puntata 9 o 10, quindi leggeteh!! LEGGETEH che è più emozionante!