top of page

Tokyo Goul


Come dice il titolo siamo a Tokyo, popolata da gente dall’aspetto normale, che fa lavori normali e da famiglie come siano siano vivono il loro ambiente famigliare normalmente. I goul, soggetti che mangiano solo carne umana, si sono mischiati nella società, nessuno si accorge che hanno qualcosa che non va, a parte il fatto che non mangiano molto. Infatti il cibo normale per loro ha un sapore disgustoso. Il nostro protagonista è Ken Kaneki che si prende una cotta per la bella Rize che sembra apprezzare questo studente universitario. Lui decide di camminare per un po’ con lei che lo conduce in un quartiere in costruzione e mostra la sua vera natura. Rize è una delle più famigerate goul che vivono a Tokyo e caso vuole che venga coinvolta in un incidente proprio in quel momento con Kaneki. Lui viene operato d’urgenza e come organi trasfusionali utilizzano quelli di Rize.

Da quando si risveglia la vita di Kaneki sarà totalmente diversa. Perché ora è un mezzo-goul anche lui!

E’ davvero angosciato dal fatto che non riesce a resistere agli impulsi della fame, rischia di ferire chi gli sta intorno ma trova un gruppo di goul che non vuole far del male agli esseri umani e che lo aiutano a dominare i suoi istinti. Non tutti i goul sono pacifici, infatti ci sono diversi gruppi di violenti e sanguinolenti che cercano questi nostri amici oltre che curiosi di sapere perché Rize è scomparsa nonostante Kaneki abbia il suo odore addosso!

La polizia d’altro canto ha una sezione speciale a posta per la caccia ai goul e sono molto molto determinati, al punto da far venire l’ansia a te che stai soltanto godendoti un bell anime.

Come voto un 7 è forse poco ma non me la sento di dare di più. La seconda stagione dicono sia qualcosa di strabiliante quindi me la voglio essere un po’ tirata con il voto. Personalmente ho iniziato a guardarlo su vvvid, in italiano, ma faceva così pena che l ho chiuso dopo due puntate…. E poi su facebook gli spoiler sono ovunque e voglia di guardare questa seconda stagione non mi è per niente venuta. Anche perché è tristissima e non ci tengo a deprimermi!!!

Comunque io vi ho raccontato generalizzando un po’ su tutto, come giusto che sia. Il mio consiglio è davvero di guardarvelo. La parte più emozionante è l’ultima puntata che ti fa accapponare la pelle!!!

Magari prima d’ora potevi pensare che Kaneki fosse un mezzo sfigato ma cambierai totalmente idea!

Andate sulla mia pagina e condividete i miei cosplayyyyyy <3 Un bacio


SOPHIE'S
COOKING TIPS

#1 

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

 

#2

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

 

#3

I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me.

bottom of page